sabato 17 settembre 2011

Fulgor Cairate-Or.Ma 1-4

"Chi ben comincia..."


Manara 8: Incolpevole sul tiro da fuori area che lo infila dopo pochi minuti di gioco, non si abbatte, anzi si tuffa su ogni pallone come fosse spiderman salvando il risultato e dandoci la sicurezza necessaria per chiudere il match. Sempre sicuro nelle uscite, alterna lanci lunghi a morbide mozzarelle. Peccato solo che a fine partita si pavoneggi un pò troppo con compagni e avversari. Rinvia nel vuoto! MVP!


Montalbetti 7,5: La carta di identità a fine partita verrà imboscata per non far vedere la vera età di questo ragazzetto che oggi ha deciso di tirar su un muro e non far passare nessuno. Il buon caro Monta sfodera una prestazione tutta muscoli ed esperienza con una tranquillità che non si vedeva da tempo. Che dire se non bentornato? La maglia del Puppo porta bene!


Croci 7: Mezzo punto in meno per il nostro libero che deve correre a coprire i buchi ovunque ce ne sia bisogno. Ma The Wall si fa sempre (o quasi) trovare al posto giusto al momento giusto e sono poche le incertezze che lascia trapelare. La Gazzetta la facciamo?


Landi 6,5: Non potevamo iniziare la stagione senza il nostro Jasper tuttofare. Corre, suda, ma la preparazione delle sue gambettine non è ancora al top (non siamo al Varese). Salta l'uomo giusto un paio di volte, ma nel momento decisivo chiude la partita su un fantomatico assist di Frenci. Salutaci Devis Mangia!


Vanacore L. 7: A sorpresa il nostro Pandini viene schierato in fascia e fatica un pochino a prendere le misure, giusto il tempo per mandare in porta Mark su rimessa laterale e ributtare al centro dell'area una palla quasi persa che si trasforma nel gol del vantaggio. Dopo un piccolo break per rifiatare viene ributtato nella mischia e decide di cogliere l'occasione siglando il 4° gol, di rapina. Simone Inzaghi


Vanacore M 6,5: Tanta legna e poco fioretto oggi per il nostro capitano. A tratti poco lucido, viene tagliato fuori sul goal avversario iniziale. Meglio nella fase difensiva che nella creazione del gioco. Trova il goal del pareggio con l'unico affondo in area avversaria. Amico dell'arbitro!


Agostinis 6,5: Inizia da dove aveva lasciato: tanto lavoro per tentare di far salire la squadra e tenere la palla. Oggi però il difensore avversario lo fa sudare più del dovuto. A tratti sembra fuori condizione e svogliato ma poi ti infila una rovesciata a 2 all'ora da seduto che si infila nell'angolino e inizia a farsi rispettare nel gioco aereo. Arbitro ma non vedi che sta ridendo?


Guzzi 6: Inizialmente le michette più famose di Masnago si accomodano in panchina. Il riposo per la trasferta di Berlino però dura poco: la sua come sempre è una partita ordinata ma, questa volta, non incide con i suoi guizzi e i suoi famosi goal. Il campionato lungo sicuramente lo vedrà protagonista. "Pesa di più la Bea"!


Molteni 5,5: Senza infamia e senza lode anche i minuti in campo del nostro uomo Fashion. Forse azzardata la mossa di buttarlo in campo con 1/2 allenamenti nelle gambe: sembra poco brillante e incisivo. L'unica cosa che spicca è l'abbronzatura da Marocchino. Ancora ad Ibiza!


Chiaravalli s.v.


Campo 8: Il Santiago Masnagheu ha finalmente trovato il suo fratello gemello. Sicuramente siamo stati agevolati dall'abitudine a non giocare sull'erba. Almeno questo è piatto!


Cinque 7: Si vanta di aver appena finito di grigliare per 30 persone ma a noi non ci fa assaggiare nemmeno una salamella. Come sempre in prima linea nel supporto alla squadra. Come sono messi questi? Zero punti!


Famiglia Bongiotta 4: Non si vedono ad allenamento, non si vedono alle partite. La convivenza milanese gli gioca un brutto tiro. Seguiteci su Sky!


Cairate 6: Partono forte con il loro uomo migliore (il 17) che scarta 2 uomini e la infila all'angolino, ma da questa squadra ci aspettavamo molto di più. Probabilmente come noi faranno del loro campo un fortino inespugnabile. A parte oggi!


by Marchino

Nessun commento:

Posta un commento